Qualità & Affidabilità

Ampia gamma di macchinari per la produzione di mattonelle, pavimentazioni e manufatti in cemento

La OMC Costruzioni Meccaniche progetta e costruisce macchinari e impianti automatici per la produzione di manufatti in cemento, pavimenti industriali, mattonelle in graniglia levigate e lucidate per interni, mattonelle a disegno per marciapiedi.

Grazie alla produzione impostata con programmi gestionali flessibili, siamo in grado di soddisfare tutte le esigenze del cliente, mantenendo alti standard qualitativi.
Carpenteria, verniciatura e cablaggi elettrici sono curati e controllati da personale altamente qualificato, inoltre la produzione della componentistica meccanica avviene tramite l’ausilio di macchinari CNC di ultimissima generazione, mentre per l’assemblaggio dei macchinari è utilizzata esclusivamente componentistica di prima qualità controllata.

La progettazione viene eseguita con l’ausilio di sistemi C.A.D. 3D e C.A.E. di ultima generazione, garantendo precisione e affidabilità di ogni singolo componente prodotto e offrendo al cliente un preciso studio del layout della fabbrica.

La nostra azienda si distingue per l’assistenza, la collaborazione e l’efficienza data ai nostri clienti prima e dopo l’acquisto.
L’azienda, nel seguire l’evoluzione tecnica e di mercato, ha investito molto sia sul piano della progettazione sia su quello della costruzione, questo consente di offrire sul mercato macchinari e impianti che si distinguono per la facile conduzione e la facile manutenzione, oltre che l’alta produttività.

La OMC Costruzioni Meccaniche tende al costante miglioramento del proprio prodotto, apportando innovazioni tecnologiche, per cui si riserva il diritto di apportare modifiche ai propri macchinario senza darne preavviso.

Le foto e i dati riportati in questo sito web, nei cataloghi e brochures sono indicativi e non vincolanti, in quanto possono variare a seguito di sviluppo tecnologico.

Progettazione